27 Giugno 2019

Olimpiadi Invernali 2026 a Milano-Cortina: decisivo l’intervento di… Steven Zhang

Il presidente dell'Inter ha risposto con entusiasmo alla candidatura italiana

Steven Zhang (@Getty Images)

Zhang Inter

L’Italia questa volta non ha fallito: le Olimpiadi Invernali 2026 verranno ospitate da Milano e Cortina. Il progetto del nostro Paese ha convinto il CIO ed ora inizia il conto alla rovescia.

Decisivo, ai fini dello splendido risultato finale, è stato l’intervento del più giovane presidente della Serie A, di un ragazzo di appena 27 anni volenteroso ed innamorato di Milano. Parliamo naturalmente del presidente dell’Inter Steven Zhang. Come si legge dalle pagine di Tuttosport infatti, il n°1 nerazzurro era presente a Losanna, insieme all’ad Antonello, appoggiando con grande entusiasmo – e le sue parole sono state una conferma – il progetto italiano.

Il presidente Zhang ha illustrato la candidatura italiana a tre suoi connazionali – Zaiqing Yu vicepresidente del CIO, Lingwei Li coordinatrice della Commissione di controllo del CIO e Hong Zhang membro della Commissione di valutazione delle candidature ai Giochi – e, secondo il quotidiano, i suoi colloqui sono stati così fruttuosi da far propendere la loro scelta verso l’Italia.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-inter-sold-out-abbonamenti/