Colonnese: “Simeone? Non credo lasci l’Atletico. Pioli via se non si ha fiducia in lui”
Colonnese, l'ex difensore nerazzurro, ha detto la sua sul toto allenatore e sul futuro di SimeoneFrancesco Colonnese ha parlato al portale TMW del futuro dell’Inter ed in particolar modo del toto allenatore che si è scatenato da mesi. L’ex compagno di squadra di Simeone ha pochi dubbi: “Non credo che il Cholo lasci adesso l’Atletico. Ha un contratto con gli spagnoli e la sensazione è che resti un altro anno a Madrid. Quello di Champions è un ko pesante, però negli ultimi tempi ha sempre detto che sarebbe rimasto. Poi, si sa, nel calcio tutto può succedere”.
L’ex difensore nerazzurro ha parlato anche di Pioli, sottolineando un concetto fondamentale: “Bisogna vedere anche come va a finire il campionato. Se arrivano quattro vittorie e viene raggiunto il sesto posto magari può anche rimanere. Ma l’Inter deve aver fiducia in lui altrimenti deve cambiare indipendentemente dal sesto posto“.
Infine Colonnese dà un consiglio alla società: “L’Inter deve decidere cosa fare. Deve scegliere la persona adatta, stargli vicino e ascoltarlo prendendo giocatori funzionali al suo progetto”.