Olsen convocato in Nazionale maggiore: “Grande motivazione, grazie Mazzarri!”
Se Patrick Olsen, nonostante le tante richieste da Serie A e Serie B, è rimasto alla casa madre Inter per volere di Walter Mazzarri un motivo ci sarà. E questo motivo sembra averlo trovato anche Morten Olsen, ct della Danimarca, che dopo le ottime prove con l’Under 21 ha già promosso il giovane omonimo Patrick in Nazionale maggiore.
Il 19enne centrocampista scandinavo non ha dubbi sul fatto che parte del merito sia anche del nuovo allenatore dell’Inter, come rivela a TuttoMercatoWeb: “Mazzarri mi ha concesso una grande chance facendomi stare in ritiro con la prima squadra quest’estate. Io ci ero arrivato già in forma ma ho anche perso tre chili a causa dei carichi di lavoro pesanti ma questo tipo di preparazione mi ha stimolato moltissimo“.
“Penso di sapere cosa serve per competere ad alti livelli e sono entusiasta di quest’avventura in Nazionale maggiore. Penso di aver fatto bene contro Andorra e se si gioca bene con l’Under 21 allora è abbastanza naturale finire in prima squadra. Un po’ come all’Inter: se non avessi colpito favorevolmente Mazzarri non penso che avrebbe voluto tenermi” sostiene il talento danese.