Ora Conte ha le sue frecce: Moses e Young convincono tutti. Nella volata finale cambiano i ‘padroni’ della fascia
L'ex United si è già preso la corsia di sinistra, il nigeriano sta lavorando per prendersi quella oppostaIniziare il campionato con Candreva-Asamoah, arrivare a metà con Candreva-Biraghi e terminarlo con Moses-Young. Potrebbe essere questo il destino delle corsie esterne dell’Inter di Antonio Conte, che dal mercato di gennaio ha avuto in regalo – oltre a Christian Eriksen – due esterni nuovi di zecca da poter aggiungere alla batteria già presente (che, nel frattempo, ha perso Lazaro e Dimarco). Dopo un mese circa dal loro arrivo, sia Victor Moses che, soprattutto, Ashley Young hanno convinto tutti.
L’inglese, in particolar modo, è diventato l’assoluto padrone della fascia sinistra fin dal primo match successivo al suo arrivo. Le condizioni fisiche precarie di Asamoah lo hanno costretto ai box a lungo, e Biraghi, dopo aver giocato quasi tutte le gare da titolare, è diventato ora una riserva a tutti gli effetti. Più complesso l’utilizzo di Moses, alle prese con un contendente di livello più alto: Antonio Candreva è uno dei fedelissimi di Conte, ma l’impressione è che il cambio del ruolo di titolare con il nigeriano sia solo questione di tempo. L’Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, ha le sue frecce di fascia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/