Scatta l’ora di Lautaro Martinez: oggi l’arrivo a Milano, domani le visite mediche
Il bomber argentino è pronto ad iniziare la nuova avventura nerazzurraL’arrivo di un argentino in casa Inter, è sempre un evento di buon auspicio. Specialmente, quando il calciatore in questione si chiama Lautaro Martinez e di talento ne ha da vendere. Finalmente è scoccata l’ora del centravanti argentino, inseguito per mesi dai nerazzurri e bloccato con un colpo da maestro dal direttore sposrtivo Piero Ausilio qualche settimana fa.
Oggi Lautaro Martinez sbarca a Milano, domani farà le visite mediche e da luglio sarà al lavoro con l’Inter. Come riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edicola di questa mattina, il primo contatto diretto col mondo nerazzurro per il bomber 20enne che ieri, dopo avere giocato l’ultima gara in biancazzurro, ha detto: “Ora vado in Italia, vediamo cosa si decide, noi abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra pronta per la seconda parte della stagione in coppa Libertadores, che è quello che vogliamo”. Arriverà oggi a Milano col presidente del Racing Victor Blanco e il ds Diego Milito.
Secondo la rosea, l’Inter ha preso senza dubbio il miglior prospetto del calcio argentino degli ultimi 10 anni. Un attaccante che ha la potenza di Batistuta, la duttilità tecnica di Crespo – capace di partecipare attivamente al gioco della squadra – e quella mentalità da lottatore che piace al Cholo Simeone. Il Toro, come viene chiamato, ha solo 20 anni, ma un repertorio di movimenti e atteggiamenti che sorprende. Tutte le caratteristiche portano al classico numero 9, solo che lui gioca molto spesso lontano dalla porta, quindi diventa difficile da classificare.
LEGGI ANCHE – Icardi, Wanda risponde ad un tifoso sul suo futuro: “Relax…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!