Ordine: “Finalmente l’Inter piace al pubblico, è merito di Spalletti. Ha lavorato come un artigiano”
Il giornalista ha parlato della situazione in casa nerazzurra tessendo le lodi del mister SpallettiIntervistato da Il Giornale, Franco Ordine ha parlato dello straordinario inizio di stagione dei nerazzurri, che in pochi si aspettavano, elogiando l’operato del nuovo allenatore Luciano Spalletti: “L’Inter finalmente è diventata una squadra che piace al proprio pubblico. Il merito è soprattutto di Spalletti che ha trasformato una squadra reduce da un settimo posto ad essere rivale di Juventus e Napoli. E’ curioso che questa squadra è frutto di una scelta obbligata, visto il divieto imposto dalla Cina. Il mister ha fatto diventare gli stessi giocatori della passata stagione, eccetto qualcuno, in una squadra organizzata.”
MERCATO – “Sono stati presi pochi giocatori, inizialmente anche sottovalutati come Borja Valero e Vecino, mentre i più costosi (Dalbert), sono in panchina, ed è riuscito a dare lustro a giocatori sui quali nessuno più contava, mentre il pubblico già immaginava i vari Nainggolan e Vidal.”
ARTIGIANO – “Spalletti è cambiato persino lui, non è più quello che attaccava briga con i cronisti, ma ha lavorato in silenzio come un artigiano fino a far splendere il suo operato”.
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI KOVACIC SUL FUTURO DI ICARDI
LEGGI ANCHE – TOTTENHAM SULLE TRACCE DI KONDOGBIA
#PERISICTOICARDI COLPISCE ANCORA!