Lele Oriali e l’Inter sono sempre più vicini a separarsi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il first technical manager incontrerà nei prossimi giorni l’ad Marotta dopo la vittoria degli Europei al fianco di Mancini.
Il suo futuro all’Inter è in bilico dopo l’addio di Conte: resta da capire se i due troveranno un’intesa, ma tutto lascia pensare ad una separazione, anche perché il modello gestionale del club è cambiato dopo la partenza del tecnico salentino.
Non è detto che l’Inter voglia scegliere un suo sostituto e quindi affidare quel ruolo a un’altra figura: negli ultimi giorni è circolato il nome di un altro grande ex nerazzurro, Riccardo Ferri. Più probabile, però, che il vuoto venga colmato dagli stessi dirigenti nerazzurri, ovvero Marotta e Ausilio, che saranno ancor più vicini e ancor più presenti nel centro sportivo rispetto al passato.
DA BELLERIN A LAZARO: TUTTE LE NEWS DI MERCATO >>>
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita