Oriali non molla: “Branca mi ha tolto l’Inter ma ora voglio tornare. Con Mourinho…”
Uno dei temi più dibattuti in questi giorni in casa Inter è quello del litigio tra Branca e Oriali e dopo le nuove dichiarazioni di quest’ultimo l’argomento non passerà di certo in secondo piano. Oriali infatti, dopo aver discusso di vecchi episodi della sua gloriosa carriera, torna a parlare in un’intervista rilasciata al “Guerin Sportivo” del diverbio avuto con Branca, senza scordarsi di lodare il suo rapporto con Mourinho.
MOURINHO – Oriali comincia svelando che di Mourinho “ne esistono due, quello mediatico e quello privato“, specificando che quello privato è “veramente speciale“.
BRANCA – Poi l’ex giocatore nerazzurro prosegue parlando del suo rapporto con Branca: “Sono tornato all’Inter nel 1999. Era un cerchio che si chiudeva ma qualcuno ha voluto spezzarlo malamente due anni fa, costringendomi all’addio“. Poi rincara la dose, precisando che il motivo andrebbe chiesto a Branca perchè “lui ha fatto di tutto perché si arrivasse a questo punto, gli facevo ombra. Moratti non avrebbe mai voluto mandarmi via“. L’ex nerazzurro prosegue spiegando che Branca non ha capito che la sua esperienza sarebbe stata “ancora utile a lui e all’Inter, ha lavorato ai fianchi per troppo tempo?.
IL RITORNO – Infine conclude l’intervista con un desiderio: “Tornare nella mia seconda casa. Questa situazione mi ha fatto molto male, me la porto dentro. Credevo di meritare rispetto, dopo trent?anni“.