Nonostante la distanza, Steven Zhang da Nanchino non si è perso neanche un istante della festa Scudetto dell’Inter dello scorso lunedì sera. Dalla vittoria nel derby contro il Milan alle celebrazioni andate avanti fino all’alba: il presidente nerazzurro è rimasto incollato al suo smartphone in piena estasi.
Lo si è visto anche nella diretta a cui ieri ha partecipato insieme a Calhanoglu e Thuram, la seconda stella ha dato a Zhang una gioia immensa dopo un periodo contraddistinto soprattutto da voci sul suo futuro come proprietario dell’Inter a fronte della scadenza del prestito con Oaktree.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per celebrare la seconda stella nel migliore dei modi, il numero uno del club nei prossimi giorni verserà a tutta la squadra un meritatissimo premio Scudetto, extra rispetto ai premi individuali previsti dai singoli contratti coi calciatori.
Inoltre, come già annunciato nelle scorse ore, il presidente dell’Inter regalerà a tutta la squadra un orologio personalizzato. Con ogni probabilità, a fronte dell’accordo siglato nelle scorse settimane, potrebbe essere della D1 Milano.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio