Orrico: “L’Inter deve rinforzarsi sugli esterni d’attacco e Icardi non può essere messo in discussione. Paragono Spalletti a…”
L'ex allenatore dell'Inter ha parlato a 360° del club nerazzurroDopo la conquista del quarto posto, ottenuto grazie alla vittoria in casa della Lazio nel corso dell’ultima giornata, l’Inter sta lavorando alla costruzione della rosa della prossima stagione. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha un obiettivo ben chiaro in mente: vale a dire quello di mettere a disposizione di Luciano Spalletti una squadra più competitiva rispetto all’ultimo campionato.
L’ex allenatore dell’Inter Corrado Orrico è intervenuto nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky Sport, ed ha parlato della squadra nerazzurra in chiave mercato e non solo: “L’Inter per fare il salto di qualità dovrà avere alternative sugli esterni d’attacco. Quando Perisic e Candreva funzionavano, l’Inter andava bene. Quando sono andati in crisi, l’Inter ha pagato. La Juve sostituisce Manzdukic e Cuadrado con Douglas Costa e Bernardeschi, servono alternative di quel livello. Icardi? Non può essere messo in discussione, devono rinforzare altri reparti. Spalletti? Lo paragonerei ad Heidegger: uomo complesso, profondo, promotore dell’esistenzialismo moderno. Ha una capacità analitica che stupisce chi lo ascolta e lo segue nelle interviste“.
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Inter-Juventus 1-0, le highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!