Orrico: “Inter? Con i nuovi acquisti la Juventus deve tremare. Quando allenavo i nerazzurri ho sbagliato ad andar via perchè…”
Il bilancio dell'ex tecnico sui movimenti del mercato nerazzurroUna brevissima parentesi sulla panchina dell’Inter e tanti rimpianti. Corrado Orrico ricorda ancora quella stagione 1991/92, quando arrivò in nerazzurro dopo le ottime annate come tecnico della Lucchese. Intervenuto ai microfoni della trasmissione Calciomercato – L’Originale, l’ex allenatore ha parlato con entusiasmo dei nuovi acquisti e dei movimenti del mercato interista.
Ecco le sue parole: “I nuovi acquisti appiattiscono il divario e la Juventus deve tremare. L’inter può vincere lo scudetto, ha già un allenatore bravo e 6/7 calciatori di primo livello. Con questi nomi che circolano può diventare la prima antagonista dei bianconeri. Rimpianti dell’esperienza all’Inter? Come allenatore ho sbagliato ad andar via, la classifica non era così drammatica. Si poteva raccogliere quel poco di pensiero che avevamo impostato. Dovevo migliorare la situazione, farmi forte di qualche sconfitta e rimanere fino in fondo”.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO
TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!