Orsi: “Inter favorita sulla Roma, Conte un valore aggiunto. Vidal? E’ l’uomo giusto”
L'ex portiere è legato al club nerazzurroVice di Roberto Mancini nel corso della prima parentesi vincente del tecnico sulla panchina dell’Inter, Fernando Orsi è stato intervistato questo pomeriggio ai microfoni di calciomercato.it. L’ex portiere, in merito all’anticipo di domani sera tra i nerazzurri e la Roma, è convinto che alla fine il fattore Conte possa incidere positivamente sul match ancora una volta decidendo in favore dei nerazzurri l’incontro. Queste le parole di Orsi:
INTER-ROMA – “I nerazzurri partono con i favori del pronostico, ma vedo una gara aperta. La Roma mi sta piacendo. Finora l’Inter ha vinto soprattutto con il carattere e questo è merito di Conte. E’ un grande allenatore, un valore aggiunto. Grazie a lui il divario con la Juve è diminuito e credo che l’Inter abbia le stesse possibilità di vincere lo scudetto dei bianconeri.
VIDAL – “Vidal è un grande giocatore e potrebbe essere l’uomo giusto per il centrocampo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/