Orsi: “Inter accreditata per la Champions, Milan no”
L'ex secondo allenatore dell'Inter è stato impressionato dallo stato di forma della LazioIntervistato dai colleghi di TMWradio l’ex secondo allenatore dell’Inter Nando Orsi ha analizzato il momento che vive il campionato di calcio di Serie A, ponendo un occhio di riguardo anche sull’Inter di Luciano Spalletti:
SFIDA CHAMPIONS – “Chi ha più garanzie tra Inter, Roma e Lazio? I nerazzurri non hanno le coppe, quindi tra le tre sembrano essere proprio loro i più accreditati. L’obiettivo per Spalletti è arrivare in Champions, tutto ciò che arriva in più è guadagnato. La Lazio adesso ha la forma migliore, in questo momento sembra una squadra imbattibile. La Roma nonostante non mi convinca tanto è cinica: segna poco ma non subisce gol. Con Juve e Napoli, Lazio e Inter, poi la Roma. In questo momento i giallorossi sono un gradino dietro proprio per gli scontri diretti”.
MILAN – JUVE: “Per la Juventus la sfida col Milan è stata quella della svolta. I rossoneri credevano di aver preso giocatori di personalità, invece così non è stato. Sono scelte di mercato che per ora non hanno pagato. I rossoneri hanno cambiato tanto, ci vuole pazienza, ma non so se rientreranno nella zona Champions”.
TITOLO – “Gli scontri diretti decideranno chi conquisterà lo Scudetto, perché c’è un abisso tra le grandi e le piccole. Il Napoli è molto migliorato rispetto all’anno scorso, non perde punti con le piccole e ha una mentalità diversa, però non bisogna mai dare per morta la Juve, c’è sempre”.
VIDEO – FIORELLO, CANDREVA E I PROVERBI DI NAGATOMO