Mercato – Dalla Francia: ostacolo Juventus per Fabinho, il Monaco fissa il prezzo
L'Inter lo insegue ma per Le10Sports la candidata italiana principale per Fabinho sarebbe la JuventusMbappé supera Raul: che numeri
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/monaco-mbappe-supera-raul-guardate-che-numeri/51e62446-2662-11e7-93b9-4da203ef3f0d”]
Un calciatore duttile e forte da tempo nel mirino di Ausilio, un terzino destro trasformato con ottimi risultati in centrocampista centrale. Stiamo parlando di Fabinho, 23enne brasiliano che con la splendida stagione disputata con la maglia del Monaco ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa.
L’Inter lo insegue ma secondo Le10Sports la candidata italiana principale per l’acquisto del brasiliano sarebbe la Juventus. I bianconeri trattano da giorni con il club del Principato ma l’accordo pare ancora distante. Il Monaco chiede infatti 45 milioni mentre la società torinese non pare intenzionata a metterne sul piatto più di 40.
L’indiscrezione conferma quanto detto da Ausilio recentemente: “Non avete idea di quanto costino Fabinho e Mbappè” e mette in guardia l’Inter in una trattativa che si prospetta lunga e ricca di ostacoli.
PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”