Osvaldo: “Non ho esitato un attimo per venire all’Inter”
Osvaldo Inter: “Non ho esitato un attimo”
La trattativa è stata abbastanza lunga, ma alla fine Osvaldo è diventato un giocatore dell’Inter. Dei dettagli, del contratto e di tutto il contorno ne abbiamo parlato abbondantemente: ora parlerà il campo e, prima ancora, il diretto interessato. All’aeroporto l’italo-argentino ha già esordito con uno “spero di vincere il più possibile“. La carica del centravanti però si evince anche da alcune affermazioni successive, che confermano anche quanta voglia egli avesse di vestire la maglia nerazzurra.
Prima che l’operazione trovasse una conclusione positiva non era la prima volta, infatti, che i colori dell’Inter venivano accostati ad Osvaldo: già in passato, quando vestiva la maglia della Roma, si parlava di un ipotetico trasferimento a Milano. Oggi, tra le righe, Osvaldo ha dichiarato: “Quando mi ha chiamato l’Inter non ho dubitato un attimo. Ho sentito Mazzarri e mi ha detto che era contento“. Ora non resta che aspettare l’esito delle visite mediche e la firma del contratto, che avverrà domani. Si parla addirittura di un utilizzo dell’attaccante il prossimo 10 agosto nell’amichevole in Germania con l’Eintracht Francoforte.
Resta solo da stabilire in che modo Osvaldo possa integrarsi nell’undici di Mazzarri, che fino ad oggi, quasi obbligato, ha potuto contare colo su Palacio e Icardi: sarà tridente o avvicendamento con l’ex Samp?