29 Settembre 2017

Mercato – Spalletti vuole un top sulla trequarti: si puntano Ozil e Goretzka

L'Inter vorrebbe regalare al tecnico di Certaldo uno dei due calciatori top che si libereranno a parametro zero a giugno

Nella rosa a disposizione di Spalletti sta emergendo una lacuna importante: vale a dire quella del trequartista. Nel gioco dell’ex allenatore della Roma, il calciatore che agisce tra le linee riveste un’importanza fondamentale e per questo motivo, il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe lavorando per inserire nella rosa nerazzurra un calciatore con le caratteristiche ricercate dal tecnico di Certaldo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter ha l’obiettivo di inserire in organico un top in quel ruolo per la prossima stagione e avrebbe già chiesto informazioni su Ozil (Arsenal) e Goretzka (Schalke). Il club nerazzurro vorrebbe uno dei due a parametro zero per il 2018-19, ma il primo è irraggiungibile come ingaggio, mentre per il secondo la concorrenza, soprattutto del Bayern Monaco, è importante. Per gennaio, invece, c’è l’opzione legata al brasiliano Teixeira che potrebbe arrivare in prestito dal Jiangsu dove non sta giocando molto.

ECCO A VOI IL CENTRO SPORTIVO SUNING