UFFICIALE – Paciotti nuovo sponsor nerazzurro, c’è l’accordo
paciotti inter
paciotti inter
La Paciotti S.p.A. ha siglato un accordo con l’Inter diventandone sponsor ufficiale, questa la notizia pubblicata direttamente dal sito della società nerazzurra. I giocatori, indosseranno scarpe raffinate e dalla classica lavorazione all’inglese che completeranno il quadro insieme alla divisa formale.
Ecco i dettagli del contratto e la descrizione del prodotto, pubblicati da Inter.it:
Per la stagione agonistica 2014/2015, la Paciotti S.p.A., azienda leader del settore nata a Civitanova Marche nel 1982, ha siglato un accordo con F.C. Internazionale diventandone sponsor ufficiale.
Per il team nerazzurro, il designer Cesare Paciotti ha disegnato e creato in esclusiva, un’originale allacciata di grande carattere, realizzata in vitello spazzolato color testa di moro, dalla classica lavorazione all’inglese e dall’importante suola in micro gomma tono su tono. Una calzatura che aggiunge un tocco fashion, nel perfetto stile della maison, alla classica immagine della divisa formale della squadra.
Cesare Paciotti si è dichiarato entusiasta ed orgoglioso di poter collaborare con un Club così prestigioso e rinomato come l’Inter, augurandosi che questo sia solo l’inizio di una lunga e proficua partnership.