Padelli: “Essere all’Inter mi riempie di orgoglio! Siamo tornati quelli del girone d’andata”
In passato il portiere italiano ha giocato anche per il LiverpoolIl secondo portiere dell’Inter, Daniele Padelli, è stato intervistato al termine di un evento in collaborazione con la Serie A TIM. Ecco le sue parole raccolte al termine dell’evento: “Da piccolo, come ho detto, quando paravo urlavo il nome del portiere dell’Inter: all’inizio era Pagliuca, poi è arrivato Toldo. Essere qui mi riempie di piacere e di orgoglio perché son riuscito a coronare il mio sogno”.
PROSEGUO STAGIONE – “Le partite che mancano da qui a fine stagione sono tutte importanti e fondamentali perché non possiamo più permetterci di lasciare punti per strada. La solidità ritrovata? Non c’è una sola ragione, è una serie di cose che sono andate a incastrarsi facendo sì che siamo tornati ciò che eravamo prima, una squadra tosta e aggressiva che propone anche un buon gioco”.
ICARDI – “Mauro si è presentato nel migliore dei modi, ma chi l’ha sostituito l’ha fatto egregiamente. Non chiedo che un giocatore solo sia in grado di spostare gli equilibri, ma averlo è meglio”.
SPALLETTI – “Ci stimola dal primo giorno e penso che lo farà fino all’ultimo: è la sua indole ed è giusto così, perché dobbiamo riportare tutti l’Inter lì dove merita“.
Leggi anche–> Lautaro Martinez: “Sono un giocatore dell’Inter. Arriverò a Milano…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA