Padelli: “Questo è un gruppo importante. L’Inter merita di tornare in alto”
Arrivato nell'ultima sessione di mercato, l'estremo difensore è già pazzo di InterDaniele Padelli, nel giorno del suo trentaduesimo compleanno, ha rilasciato un’intervista ai microfoni Inter TV. Tra i vari argomenti trattati, si è parlato dell’importanza del gruppo, dell’ottima stagione nerazzurra, commentando infine il classico scherzo di compleanno escogitato quest’oggi da Icardi e Santon.
GRUPPO – “C’è il piacere di stare insieme e questo si vede anche in campo, c’è voglia di aiutare il compagno in difficoltà ed è questa la base per costruire un gruppo importante. Oggi ho ringraziato i miei compagni, festeggiare da giocatore dell’Inter è motivo di orgoglio e di vanto. La squadra non è tanto diversa dallo scorso anno. Alla base c’è un gruppo solido e voglia di apprendere, l’Inter merita di tornare lassù dove le compete e questo è l’obiettivo. Tutti remiamo nella stessa direzione, ne va della carriera di tutti”.
REGALO – “La Champions? Quella dobbiamo dimostrare di meritarcela, nessuno ci regala nulla. I risultati vanno guadagnati e sudati come stiamo facendo adesso”.
SCHERZO – “Per lo scherzo i miei compagni sono stati bravi, mi hanno colpito in un momento di debolezza”.
#AUGURIPADELLI, UOVA E FARINA IN TESTA ANCHE PER LUI