15 Novembre 2017

Padelli innamorato dell’Inter: “Al Meazza si provano emozioni indescrivibili. Da piccolo…”

Il portiere parla anche della propria vita durante l'intervista per Inter Channel: "Sono diventato padre da poco. La mia vita adesso è migliore"

Il secondo intervistato alla guida di una Volvo per Drive Inter – nuovo format di Inter Channel – è Daniele Padelli, che si è anche travestito da cowboy per l’occasione. L’ex portiere del Torino ha ribadito di essere da sempre nerazzurro: “Sono interista. Da piccolo ho anche modificato la figurina di Pagliuca. Diventare il portiere dell’Inter era sempre stato il mio sogno. Volevo emularlo”.

SKRINIAR – A proposito del difensore slovacco: “Lui è molto forte. Non si fa prendere dalle emozioni, davvero un ottimo giocatore. Un acquisto importante”.

DA POCO PADRE – Padelli è diventato da poco papà: “Non lo dimenticherò mai: è stato uno dei giorni più belli della mia vita. E la mia vita ora sta cambiando, sta migliorando. Svegliarsi col proprio figlio di fianco che ti sorride è qualcosa di bellissimo, passa tutto in secondo piano”.

PARARE UN RIGORE –Cosa si prova? Non ci sono tanti pensieri. Si tenta di analizzare il momento, il tipo di rincorsa, come sta per tirare l’attaccante. Il portiere ha tanto da guadagnare sui calci di rigore, se riesce a pararlo fa qualcosa di importante”.

SAN SIRO –Uno degli stadi più belli al mondo. Giocarci da avversario è molto difficile. Purtroppo non ho avuto ancora l’onore di giocarci da calciatore dell’Inter, ma ho vissuto il derby e anche altre partite dall’interno. Ho provato emozioni indescrivibili. È uno stadio che ti trasmette tanto, che ti dà la carica. È lo Stadio per eccellenza”.

LEGGI ANCHE – ECCO LA POSSIBILE DESTINAZIONE DI GABIGOL

LEGGI ANCHE – IL NAPOLI PIOMBA SUL TALENTO SEGUITO DALL’INTER!

MAX PEZZALI: “INTER MIA, SEGUI SPALLETTI”

indescrivibili. È uno stadio che ti trasmette tanto, che ti dà la carica. È lo Stadio per eccellenza”.