7 Giugno 2017

Mercato – Gabigol senior: “Mio figlio vuole rimanere all’Inter. Mai contatti con il Las Palmas”

Il padre di Gabigol ci tiene a ricordare la volontà del figlio e smentisce le voci di mercato

Quella di Gabriel Barbosa non è stata una stagione facile: l’ex Santos ha totalizzato solo 9 presenze (la maggior parte delle volte è subentrato solo nel finale di gara) ed un gol. Ieri, alcune indiscrezioni lo hanno accostato al Las Palmas, club spagnolo nel quale milita anche l’ex Milan, Kevin Prince Boateng.

Oggi, però, è il padre del calciatore, ai colleghi di Premium Sport, a smentire tutto, confessando la volontà del figlio di voler restare a Milano, in maglia nerazzurra: “Al momento Gabriel è in vacanza in Brasile per godersi del tempo libero con famiglia e amici e per ricaricarsi per la nuova stagione. Conosce il suo potenziale, ha sempre affrontato le sfide e questa volta non sarà diverso. L’intenzione di mio figlio è di rimanere all’Inter e rendere felici i tifosi. Forza Inter sempre!

Invece, sulle indiscrezioni di ieri su un suo possibile prestito in Spagna: “Con tutto il rispetto per il club spagnolo, non abbiamo mai avuto contatti con loro né richieste di prestito. Quindi queste sono solo invenzioni di mercato“.

ADDIO GIULIANO SARTI: IL MITICO NUMERO 1