Paganin: “Inter, così mi piaci! Gagliardini fenomeno, su Gabigol dico…”
L'ex difensore interista ha commentato la prestazione di ieri, spaziando su vari argomentiAndrea Paganin, ex difensore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb parlando della prestazione dei nerazzurri ieri sera contro il Bologna e non solo.
“L’avversario era tutt’altro che semplice da affrontare, l’Inter mi è piaciuta anche perché ha affrontato bene questa partita ma con una formazione dove non figuravano tutti i titolari. Ranocchia deve partire per poter giocare di più e tornare a mostrare le proprie qualità, questo è molto importante. Non è più nel giro della Nazionale, è vero, però rimane un buon giocatore, sta pagando delle annate non felici…” dice l’ex nerazzurro.
L’attenzione viene poi spostata su due protagonisti del match: “Gabigol ha tutto dalla sua parte: ha delle grandi qualità, deve solo adattarsi e pazientare ancora un po’. Nel suo ruolo oltretutto c’è grande concorrenza, quindi starà a lui dimostrare quella determinazione per arrivare a giocarsi le proprie carte tra i titolari. Su Gagliardini? Posso dire che è un fenomeno. L’ho visto giocare lo scorso anno al Vicenza e già mi aveva impressionato, è un grande spot per la gioventù italiana. Questa stagione è migliorato molto anche sotto il punto di vista della personalità, l’Inter ha chiuso un affare veramente importante anche in chiave futura”.
LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-BOLOGNA