Paganin: “Inter? Contro la Roma è mancato solo il gol. Conte ha fatto benissimo a zittire i fischi”
Così l'ex nerazzurro sul pareggio di ieri sera tra nerazzurri e giallorossiIntervistato dai microfoni di Radio Sportiva, l’ex calciatore nerazzurro Antonio Paganin ha commentato così il pareggio per 0-0 maturato ieri tra Inter e Roma, nonostante la buona prova e le tante occasioni fallite dalla squadra di Conte. Ecco le sue parole.
Partita – “All’Inter è mancato solo il gol. I nerazzurri hanno avuto tante occasioni, complice anche qualche errore della Roma. Stona il non aver segnato, però ci può stare contro un’ottima squadra come quella giallorossa. Se può aver influito la gara con il Barcellona? Conte dirà sicuramente di no, ma la partita di ieri era il passaggio intermedio verso il dentro o fuori in Champions, anche inconsciamente il pensiero c’è stato. Critiche di Conte ai fischi dei tifosi? Ha fatto benissimo”.
Florenzi – “Non credo che Fonseca lo abbia preso di mira e che ci sia un progetto contro di lui. Semplicemente, in Italia il calcio è molto fisico e paga dazio sotto questo aspetto nelle valutazioni dell’allenatore”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/