6 Dicembre 2019

Paganin: “Inter-Roma gara aperta. Sorpreso dall’impatto di Conte, dal mercato mi aspetto esperienza”

L'ex difensore nerazzurro sull'anticipo di questa sera

L’entusiasmo che negli ultimi mesi ha avvolto letteralmente i tifosi dell’Inter grazie ad un avvio di stagione oltremodo esaltante, giustifica la fiducia che molti tifosi nerazzurri nutrono in vista del match non semplice di questa sera contro la Roma. L’ex difensore interista Massimo Paganin, intervistato da calciomercato.it, ha evidenziato le pericolosità della gara, ribadendo comunque come il fattore Conte abbia sin qui inciso notevolmente e rappresenta anche in vista degli impegni futuri un sinonimo di garanzia. Ecco le parole dell’ex calciatore:

INTER-ROMA – “Gara aperta a tutti e tre i risultati. L’Inter deve vincere per conservare il primato, ma non sarà facile perché i giallorossi stanno bene, giocano un calcio propositivo, stanno facendo un percorso di crescita importante”.

EFFETTO CONTE – “Sono molto sorpreso. La storia di Conte insegna che alla Juventus e al Chelsea ha vinto il titolo al primo anno, ma non credevo che in così poco tempo portasse la squadra a questi livelli. La cosa che più mi sorprende è la valorizzazione e la crescita di tutti i suoi giocatori, da Lautaro a Candreva, fino a Brozovic. Parlare di scudetto forse è troppo presto, ma l’Inter sicuramente ha fatto grossi passi avanti rispetto agli ultimi anni. Vediamo adesso anche come andrà la Champions League”.

MERCATO – “Sicuramente serve un centrocampista d’esperienza tipo Vidal o Rakitic, così come prenderei un attaccante, Giroud sarebbe l’ideale”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/