24 Ottobre 2017

Paganin: “Inter solida, la sua forza sono Perisic e Candreva. La Sampdoria fa un calcio bellissimo”

L'ex difensore nerazzurro parla della sua ex squadra in vista della partita con la Sampdoria

Quando manca poco alla sfida contro la Sampdoria a San Siro, ai microfoni di Telelombardia ha parlato l’ex difensore nerazzurro Antonio Paganin. Alla partita con i blucerchiati, secondo l’attuale tecnico della squadra dilettantistica del Giorgione, la Beneamata ci arriva rinforzata dall’ultima prestazione: “Contro il Napoli mi a sorpreso. Ho avuto il piacere di vedere la partita, pensavo che potesse andare in difficoltà, invece ne esce rinforzata: se l’è giocata alla pari, senza concedere nulla ai partenopei”.

I meriti del buon momento del Biscione, secondo Paganin, sono soprattutto del tecnico Luciano Spalletti: “E’ un allenatore che sa perfettamente quello che vuole e come ottenerlo. La società poi lo sostiene su tutti i fronti. Quest’anno l’Inter è solida, qualità importante in un campionato come questo, dove gli equilibri sono estremamente sottili. La sua forza maggiore poi sono gli esterni Perisic e Candreva”.

Paganin ha poi elogi anche per l’avversaria dei nerazzurri di questa sera, la Samp, e per il suo tecnico Giampaolo: “Esprime un calcio bellissimo, Giampaolo è il tecnico che mi piace di più, e adesso sta facendo vedere di cosa è capace. La sua squadra è votata al gioco offensivo, ma sa anche difendersi bene”

BIANCHI: “CATENACCIO CAMMUFFATO. L’INTER…”