Paganin: “La Juve servirà a capire dov’è l’Inter nel suo percorso di crescita. Mercato? A gennaio nessun intervento”
La squadra di Luciano Spalletti affronterà prima venerdì sera la Juventus, poi il Psv nell'ultimo turno decisivo di Champions LeagueL’ex giocatore nerazzurro Massimo Paganin si è concesso ai microfoni di TuttoMercatoWeb per presentare la sfida in programma venerdì sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter.
Ecco le sue parole: “È chiaro che all’Inter servirà una gran gara. I nerazzurri stanno facendo un bella stagione, arricchita anche dal cammino in Champions. La squadra non era abituata a questa competizione, ci sono ritmi diversi: molte energie nervose rischiano di esser prosciugate da gare come quella col Tottenham. Con la Roma non è stata una delle più bella gare della stagione ma con la Juve sarà diverso”.
La formazione anti-Juve: “L’Inter può scegliere: non so se ci sarà Nainggolan che potrebbe dare un grande apporto in fase di interdizione e costruzione. La Juve comunque è una delle squadre più forti nel panorama calcistico: è importante vedere dov’è l’Inter nel suo percorso di crescita”
Capitolo mercato: “Non credo a gennaio interverrà. Aspetterà giugno: Marotta dovrà parlare con Spalletti per capire le necessità del tecnico. Serviranno giocatori importanti che possano aggiungere qualcosa a questa rosa. Non sarà facile perché i giocatori sono già di ottimo livello”.
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Vieri vede nerazzurro: “L’Inter può battere la Juve”