Paganin: “L’assenza di Lukaku fa perdere qualcosa a livello mentale. I giocatori…”
L'ex giocatore dell'Inter ha parlato della sfida contro il Barcellona di staseraIntervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato della sfida di stasera contro il Barcellona di Messi: “Il Camp Nou è un campo ostico per qualunque squadra. I giocatori dell’Inter dovranno sfidare alcuni calciatori che hanno segnato un’epoca calcistica, sta a loro imparare il più possibile e fare il meglio”.
Sull’assenza di Romelu Lukaku per un problema muscolare: “Pesa molto perché Conte non ha alternative se consideriamo che Sanchez non è che sia ancora al top della forma. Il centravanti belga sta diventando un faro per i suoi compagni, la sua assenza può togliere qualcosa a livello mentale”.
Sulla sorpresa dell’inizio di stagione: “Stefano Sensi sta impressionando, non è semplice arrivare all’Inter ed imporsi così”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/