Paganin: “L’Inter è una squadra che vive di entusiasmi, forse si è sbloccata. Icardi? E’ il terminale ideale per una squadra”
La vittoria contro il Tottenham potrebbe rappresentare la svolta della stagione nerazzurraAntonio Paganin, doppio ex di Sampdoria e Inter, è stato intervistato da Tuttomercatoweb in occasione della sfida in programma questa sera tra le due squadre che si sfideranno al Marassi nell’anticipo serale della quinta giornata di Serie A.
Ecco le sue parole: “L’Inter forse si è sbloccata. L’impressione che si ha è che la vittoria in Champions abbia tolto i timori alla formazione di Spalletti. Dopo le prime partite e i primi ko era venuta meno qualche certezza, ma ora un successo così importante scaccia le nubi. Sarà una gara non semplice quella dell’Inter con la Samp che è riuscita anche a battere 3-0 il Napoli. Credo che comunque l’inerzia del match sia a favore dei nerazzurri. L’Inter è una squadra che vive di entusiasmi e ora ha ritrovato certezze, anche se i primi settanta minuti col Tottenham non erano stati esaltanti”.
Su Icardi: “E’ sempre lui il giocatore che riequilibra le sorti della gara. Se manca il suo apporto si sente. Lui è il terminale ideale. E’ brutto da dirsi, è limitativo anche ma è così, basta guardare i numeri”.
LEGGI ANCHE – ICARDI ALLA PROVA DEL NOVE: DOPO IL TOTTENHAM, C’E’ LA SAMPDORIA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – GABIGOL E’ SCATENATO: DOPPIETTA E TESTA DELLA CLASSIFICA MARCATORI