Categories: Inter News

Paganin ricorda la sua Inter: “Vincere la Coppa Uefa con mio fratello fu incredibile”

Massimo Paganin è stato raggiunto dai microfoni di TMW Radio ed è stato protagonista di una lunga intervista. L’ex difensore dell’Inter, in cui ha giocato tra il 1993 e il 1997 collezionando 107 presenze, ha ricordato i momenti più belli vissuti a Milano. Tra le esperienze più significative della sua carriera, c’è la vittoria della Coppa Uefa nella stagione 1993-1994 e le partite giocate insieme al fratello Antonio, anche lui ex nerazzurro.

ESORDIO CON L’INTER – “Stavo iniziando i primi passi, c’erano giocatori e persone importanti che sono riusciti a farmi crescere. Tornassi indietro, lo vivrei con più gioia e tranquillità. Con quella tensione addosso, non ti godi il momento. Ho avuto un bel rapporto con Beppe Bergomi, è stato il simbolo dell’Inter per tanto tempo. Difetti in lui non ne trovo, è una persona onesta, sincera”.

VITTORIA DELLA COPPA UEFA – “E’ stata una sensazione fantastica. Mi ricordo un San Siro stracolmo, una emozione incredibile. Difficile da dire, si cerca di vivere quei momenti e non riesci a capire bene. E’ stato molto originale vincerla insieme a mio fratello: due fratelli che hanno la possibilità di vincere un trofeo così è un privilegio. Abbiamo giocato anche contro, ma siamo professionisti e quello che succede sul campo rimane lì”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/inter-males-valencia/

Andrea Pennacchi

Recent Posts

Di Marzio: “La Roma VUOLE Buchanan dall’Inter”

L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi

13 ore ago

Dove vedere Venezia-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

13 ore ago

Il vero GIOIELLO di mercato nel mirino dell’Inter contro il Venezia

Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento

13 ore ago

Chi è Piccinini, l’arbitro di Venezia-Inter: precedenti fortunati

La designazione della ventesima giornata di Serie A

15 ore ago

Le probabili formazioni di Venezia-Inter: Inzaghi in emergenza

Le possibili scelte dei due allenatori

15 ore ago