Massimo Paganin è stato raggiunto dai microfoni di TMW Radio ed è stato protagonista di una lunga intervista. L’ex difensore dell’Inter, in cui ha giocato tra il 1993 e il 1997 collezionando 107 presenze, ha ricordato i momenti più belli vissuti a Milano. Tra le esperienze più significative della sua carriera, c’è la vittoria della Coppa Uefa nella stagione 1993-1994 e le partite giocate insieme al fratello Antonio, anche lui ex nerazzurro.
ESORDIO CON L’INTER – “Stavo iniziando i primi passi, c’erano giocatori e persone importanti che sono riusciti a farmi crescere. Tornassi indietro, lo vivrei con più gioia e tranquillità. Con quella tensione addosso, non ti godi il momento. Ho avuto un bel rapporto con Beppe Bergomi, è stato il simbolo dell’Inter per tanto tempo. Difetti in lui non ne trovo, è una persona onesta, sincera”.
VITTORIA DELLA COPPA UEFA – “E’ stata una sensazione fantastica. Mi ricordo un San Siro stracolmo, una emozione incredibile. Difficile da dire, si cerca di vivere quei momenti e non riesci a capire bene. E’ stato molto originale vincerla insieme a mio fratello: due fratelli che hanno la possibilità di vincere un trofeo così è un privilegio. Abbiamo giocato anche contro, ma siamo professionisti e quello che succede sul campo rimane lì”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/inter-males-valencia/
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento