Paganin: “Serve restare lucidi nei finali di gara. In Coppa Italia l’Inter potrà risollevarsi”
Le parole dell'ex calciatore nerazzurro che analizza il pareggio di San SiroAi microfoni di Inter TV, l’ex calciatore interista Massimo Paganin ha analizzato il pareggio maturato a San Siro dall’Inter contro il Cagliari. Vantaggio di Lautaro, poi espulso, e pareggio di Radja Nainggolan, l’ex di giornata. L’ex nerazzurro analizza con questi termini la sfida casalinga della Beneamata.
“Contro il Cagliari arriva il secondo pareggio consecutivo dopo una partita complicata e in una gara con degli episodi importanti a favore dell’Inter che andavano sfruttati nel migliore dei modi. Dopo essere passata in vantaggio, la Beneamata è stata raggiunta per la seconda volta di fila pur subendo solo due tiri in porta. La squadra continua a crescere ma raccoglie meno di quanto costruisce. L’importante è restare lucidi ed evitare gli atteggiamenti visti a fine partita: già in Coppa Italia l’Inter di Conte potrà uscire sin da subito da una situazione particolare”. Questa l’analisi tracciata da Massimo Paganin sul pareggio maturato a San Siro dall’Inter contro il Cagliari. Una situazione da cancellare già in Coppa Italia, inseguendo il ritorno al successo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/