Antonio Paganin, ex calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della sofferta vittoria al cardiopalma ottenuta dall’Inter contro la Fiorentina nel suo esordio in campionato.
Paganin ha dichiarato: “La Fiorentina avrebbe potuto gestire meglio la partita, le 5 sostituzioni di grande qualità dell’Inter però hanno consentito ai nerazzurri di avere maggiore qualità e di ribaltare il risultato. Hakimi, Nainggolan, Sanchez, Vidal e Sensi possono girare la partita, tenere o alzare il livello, in pochi possono permettersi di fare cambi del genere”.
“Per la prima volta ho visto la vera forza di questa squadra, che è nettamente superiore rispetto allo scorso anno. I 5 cambi aiutano parecchio le big, perché hanno una rosa superiore, ovviamente. Conte ora è atteso da un mini tour de force, dovrà gestire le forze, ma finalmente potrà farlo con ricambi all’altezza. L’Inter per me al momento è un gradino sopra tutte le rivali, Juventus compresa”.
Paganin ha poi concluso: “Il famoso gap di cui parlava Conte è stato colmato, l’Inter ora è ben strutturata, ma dovrà dimostrarlo naturalmente sul campo e strada facendo”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi