Le PAGELLE di Frosinone-Inter: D’Ambrosio factotum, Asamoah disorientato. Politano, ma che gol hai sbagliato?
Entrambe le formazioni giocavano per dare forza alle proprie ambizioni di classificaLA SQUADRA
Allo stadio Benito Stirpe va in scena la penultima gara della 32esima giornata di campionato di Serie A: i padroni di casa del Frosinone affrontano l’Inter in piena lotta Champions League. L’occasione era ghiottissima per entrambe le formazioni: i ciociari avrebbero potuto dare una svolta alla zona salvezza, mentre i nerazzurri con la vittoria si sono proiettati sempre più terzi in classifica. La gara è finita sul risultato di 1-3 grazie ai gol di Nainggolan e di Perisic nel primo tempo, mentre nella ripresa il gol di Cassata riapre il match prima della rete finale di Vecino. La redazione di Passioneinter.com ha stilato le consuete classifiche per i protagonisti in gara:
VOTO ALLA SQUADRA 6 – Nonostante le paure relative ai tanti diffidati in casa nerazzurra l’allenatore Luciano Spalletti non rinuncia a schierare in campo tutti i titolarissimi in vista della super sfida contro la Roma di sabato prossimo. A fronte di un avversario fin troppo rinunciatario a tratti, la squadra nerazzurra non brilla in nessun settore di campo per geometrie ed intesa.
VOTO ALLA PRESTAZIONE 5.5 – Il piede mai fermo sull’acceleratore. E’ un’Inter che fatica ad ingranare con sicurezza nonostante un ruolo da totale dominatrice di gara nei primi quarantacinque minuti di gioco. Il primo gol è frutto di una splendida azione corale ma poi poco altro. Nel secondo tempo troppo campo lasciato al Frosinone, che infatti mette in grandissima difficoltà la retroguardia nerazzurra.
Frosinone-Inter 1-3: triplice fischio, graffio Champions dei nerazzurri!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com