13 Maggio 2019

Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

Aggiornamenti in diretta sui voti dei calciatori nerazzurri nel match di San Siro

CALCIATORI

Passioneinter.com vi propone, qui di seguito, le pagelle LIVE della partita, con voti ed aggiornamenti anche sugli aspetti legati al fantacalcio all’interno del match.

HANDANOVIC sv – Totalmente inoperoso per tutti i 90 minuti.

CEDRIC SOARES 7 – Sveglio, pimpante, reattivo. Cross sempre insidiosi. Appare tutt’altro che un calciatore rimasto in panchina per tantissimo tempo. Sfiora il gol due volte, prendendo anche un palo sugli sviluppi del quale è poi arrivata la rete del raddoppio.

SKRINIAR 6,5 – Amministra senza la minima preoccupazione, fornendo anche, di tanto in tanto, dei lanci lunghi con precisione millimetrica.

MIRANDA 6 – Partita in totale tranquillità, esattamente come il collega slovacco.

ASAMOAH 7,5 – Un autentico trattore sulla fascia sinistra. Punta e salta sistematicamente l’uomo, fornisce diversi cross ed è letteralmente ovunque.

VECINO 6 – Un po’ confusionario, prova diversi inserimenti ma non arriva mai il pallone giusto.

-> dal 65′ Gagliardini 6,5 – Entra al posto di Vecino e subito offre grande sostanza a centrocampo. Grazie ad una sua galoppata sulla fascia arriva l’espulsione, per doppia ammonizione, di Rigoni.

BORJA VALERO 5,5 – Gestisce bene il pallone, ma alla minima pressione degli avversari appare un po’ appannato. Brividi sull’errore in uscita dall’area e conseguente ammonizione.

POLITANO 7,5 – La corsia di destra è vivissima in casa Inter. Come il collega portoghese mostra vivacità e voglia di fare. Ha poi il grande merito di sbloccare il match col suo sinistro che bacia il palo ed entra in rete.

-> dal 62′ Candreva 6 – Prova un paio di cross potenzialmente pericolosi ed ha un buon impatto sulla gara.

NAINGGOLAN 6 – Ha poche occasioni per provare i suoi proverbiali strappi, anche perché fatica a ricevere la palla con fronte alla porta.

PERISIC 6,5 – Spesso restituisce l’impressione di prendere la scelta sbagliata nelle diverse situazioni di gioco. A metà secondo tempo colpisce il palo, palo che poi, circa 20 minuti più tardi, gli restituirà un pallone perfetto da spingere in rete per il gol del 2-0.

ICARDI 5 – Non vede un pallone, sia a causa dei cross imprecisi dei suoi compagni, sia a causa di suoi movimenti sbagliati. Appare anche psicologicamente un po’ frastornato.

-> dal 79′ Lautaro Martinez – sv.

Bagarre Champions: Inter, Atalanta, Milan e Roma, tutte le combinazioni e la classifica avulsa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com