Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi
Ecco voti e giudizi assegnati dalla redazione di Passioneinter.com ai protagonisti del derby d'ItaliaSQUADRA
Un’ottima Inter pareggia contro la Juventus ed ottiene un buonissimo punto in ottica Champions. Cristiano Ronaldo risponde ad una prodezza al volo di Radja Nainggolan, che dopo appena 7 minuti aveva fatto tremare l’intero Meazza con un boato fortissimo.
VOTO ALLA SQUADRA 7 – Prima mezz’ora dell’incontro giocata ad un’intensità ed una brillantezza incredibile dell’Inter, rea probabilmente di non aver trovato subito il raddoppio nel suo miglior momento. Inevitabile qualche sofferenza di troppo nel secondo tempo contro la squadra già campione d’Italia.
VOTO ALLA PRESTAZIONE 6.5 – Ancora una volta, la formazione di Spalletti approccia benissimo il match contro la rivale storica. Inizialmente dà anche la sensazione di poter vincere ed interrompere un digiuno che va avanti dal settembre 2016, ma la Juventus resta a galla con un po’ di fortuna e nella ripresa merita poi il pareggio con Ronaldo che risponde alla perla di Nainggolan. Da segnalare che, come spesso accaduto in altre partite, non arriva l’assalto finale nerazzurro.
Inter-Juventus, Marotta (Dazn): “A Torino anni splendidi, ora voglio vincere qui. Forza Inter!”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com