2 Febbraio 2021

Le PAGELLE di Inter-Juventus: Handanovic e Young pasticciano, Bastoni ingenuo. Lautaro e Barella lottano

Voti e giudizi in tempo reale per quanto riguarda la formazione nerazzurra impegnata in Coppa Italia

CENTROCAMPO E ATTACCO

Lautaro Martinez, Getty Images

BARELLA 6.5 – L’inizio di partita è da oscar, con quella cavalcata che semina gli avversari juventini prima di fornire un assist al bacio per la rete di Lautaro. Nei minuti di massima pressione delle Juventus si lascia ingabbiare a centrocampo.

BROZOVIC 5.5 – Di solito detta i tempi della squadra, facendo passare dai suoi piedi ogni pallone. Stasera Kulusevski lo marca a uomo e tanto basta per estraniarlo totalmente dalla partita.

VIDAL 6 – L’azione del gol parte da una sua gestione molto intelligente del pallone che dà il via al contropiede. Si innervosisce col passare dei minuti e perde la lucidità anche nelle scelte più semplici. Si arrabbia sul cambio ed è comprensibile, visto che aveva recuperato un paio di palloni sanguinosi sulla trequarti.

–> 72′ ERIKSEN 5.5 – Gli capita sul destro da posizione molto favorevole la palla del pareggio, ma la spreca malamente con un tiro che docile si accomoda tra le braccia di Buffon.

SANCHEZ 6 – Anche lui parte molto bene e partecipa al vantaggio dell’Inter con un’ottima protezione del pallone a centrocampo. Cerca di farsi trovare qualche metro più basso rispetto a Lautaro Martinez, ma si trova spesso Bentancur a contenerlo. Demiral salva sulla linea di porta il suo possibile gol del pareggio.

LAUTARO 6.5 – La lotta con de Ligt è davvero avvincente e inizia in favore dell’argentino che beffa l’olandese con un grande anticipo in area bianconera, sbloccando il risultato con una conclusione potente. Gol con dedica speciale alla prima figlia Nina, nata nella giornata di ieri.

SUNING VALUTA L’INTER UN MILIARDO >>>

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia