1 Novembre 2015

GDS – Inter-Roma: Handanovic il migliore, Kondogbia…

Una gara davvero importante quella giocata ieri tra Inter e Roma, terminata 1-0 per i nerazzurri con rete di Gary Medel. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il migliore in campo è stato Samir Handanovic per aver parato tutto ciò che c’era da parare a tempo record. I salvataggi sono arrivati uno dietro […]
damm inter

Una gara davvero importante quella giocata ieri tra Inter e Roma, terminata 1-0 per i nerazzurri con rete di Gary Medel. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il migliore in campo è stato Samir Handanovic per aver parato tutto ciò che c’era da parare a tempo record. I salvataggi sono arrivati uno dietro l’altro a partire da Dzeko fino ad arrivare a Pjanic, passando per la parata flipper.

Il peggiore della gara, invece, è stato Geoffrey Kondogbia, entrato ad inizio secondo tempo per sostituire l’infortunato Gary Medel, che, appunto, è il suo opposto: sarà anche più basso, ma ci mette più grinta. Il francese viola gli ordini di Mancini regalando a Salah alcune palle per i suoi contropiedi.

LE PAGELLE: 

Handanovic 8, D’Ambrosio 6.5 (Ranocchia sv), Miranda 6.5, Murillo 7, Nagatomo 6.5, Brozovic 7.5, Medel 7.5 (Kondogbia 5.5), Guarin 6, Ljajic 6.5, Jovetic 6.5 (Palacio 6), Perisic 6.5. All. Mancini 7.5.