20 Aprile 2019

Le PAGELLE di Inter-Roma: Nainggolan super-flop, Perisic il migliore. Lautaro ad un passo dalla gloria

Scopri i voti assegnati dalla redazione di Passioneinter.com ai protagonisti di questa partita

GIOCATORI

HANDANOVIC 6 – Sul capolavoro di El Shaarawy può far poco oltre che guardare la palla infilarsi nel sette. Non ha altre parate particolarmente difficili da fare per il resto della partita se non quel grande riflesso su Kolarov nel recupero.

D’AMBROSIO 6 – Trova un assist fondamentale per il pareggio con il suggerimento per Perisic. Per il resto solita gara senza infamia e senza lode.

DE VRIJ 5.5 – Si perde subito Dzeko in un’azione potenzialmente decisiva a pochi giri d’orologio dall’inizio. Gara nel complesso non del tutto negativa ma sicuramente almeno rivedibile.

SKRINIAR 5.5 – Il muro slovacco è – al pari di tutti gli uomini impiegati nella fase difensiva – in netta apnea quando Dzeko lo punta e giganteggia senza dare alcun punto di riferimento.

ASAMOAH 6.5 – A lungo è il più intraprendente dei suoi: lotta in difesa e si propone in attacco con grande tenacia.

BORJA VALERO 6.5 – Lo spagnolo è bravo in fase di possesso, ma quando c’è da aspettarsi qualcosa in più in fase di copertura va in grandissima difficoltà, finendo con il lasciare quasi sempre campo agli avversari.

VECINO 5.5 – Anche lui non fa un buon filtro a centrocampo, soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa usa il fisico per imporsi su degli avversari stanchi e spompati, senza eccellere mai in nulla.

POLITANO 5.5 – Solita gara di grandissima corsa e di poca sostanza nei metri che contano. Troppo lezioso in alcune occasioni.

–> Keita S.V.

NAINGGOLAN 4.5 – Aveva lanciato grosse bordate a Zaniolo nelle giornate che hanno preceduto la gara. Poi, però, il campo lo ha reso piccolo in una serata in cui serviva un Ninja formato gigante.

–> Icardi 6 – La sua presenza in campo è sinonimo di grande preoccupazione per Fazio e Jesus.

PERISIC 6.5 – E’ sicuramente il più in palla dei suoi: punta l’avversario con scioltezza ed arriva diverse volte al cross, senza tuttavia trovare un assist vincente. Il gol è una prova d’astuzia.

LAUTARO 6 – Il dieci si vede negare un gol praticamente già fatto dalla prodezza in slancio di Mirante, poi è autore di una gara di grande sacrificio – non la becca quasi mai – e di dolore – subendo numerosi falli.

–> Joao Mario 5 – Entra e non azzecca più di un passaggio. Ti lascia senza parole.

piuletto

Inter-Roma 1-1: Perisic risponde ad El Shaarawy, buon pari nerazzurro

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com