27 Gennaio 2016
Le pagelle di Juventus-Inter: disastro collettivo, una sola sufficienza. Malissimo Murillo e…
7 di13FELIPE MELO Felipe Melo 4.5 – Disputa una partita da sufficienza, senza sbavature nè particolari iniziative. Se la manovra latita, la colpa non può essere solo sua, dato che la regia non è caratteristica che gli appartiene. Il suo voto cala di un punto dieci secondi prima della sostituzione: troppo molle in occasione del cross di Asamoah, […]FELIPE MELO
Felipe Melo 4.5 – Disputa una partita da sufficienza, senza sbavature nè particolari iniziative. Se la manovra latita, la colpa non può essere solo sua, dato che la regia non è caratteristica che gli appartiene. Il suo voto cala di un punto dieci secondi prima della sostituzione: troppo molle in occasione del cross di Asamoah, sul cui intercetto stoppa male il pallone in area Morata, regalandogli di fatto l’assist per il due a zero.
(Dal 64′ Brozović 5.5 – Entra subito dopo il due a zero, e di lì a poco arriva l’inferiorità numerica. Difficile incidere, lui ci mette buona volontà e qualche dribbling riuscito, non senza altrettante palle perse. Troppo poco per cambiare l’economia del match, ma le possibilità non erano tante di più.)