17 Febbraio 2020

GdS – Le pagelle di Lazio-Inter: Young padrone della fascia, Skriniar sbaglia tutto

Tanti voti negativi per quanto riguarda i nerazzurri

Ovviamente la sconfitta di ieri sera nello scontro diretto con la Lazio, incide profondamente nei giudizi sui singoli per la prestazione espressa. Se la prima fase di gara aveva però visto sprazzi di gioco da parte dell’Inter, è stata probabilmente la totale assenza in campo da parte di alcuni calciatori che ha condannato la squadra alla sconfitta maturata sulla rimonta biancoceleste nel corso del secondo tempo.

Sicuramente era parecchio sul pezzo Ashley Young, migliore in campo ed autore dell’unica rete siglata. Insieme al suo 6,5 va registrato anche quello di Marcelo Brozovic per La Gazzetta dello Sport. Oltre alle sufficienze dei tre subentrati – Eriksen, Moses e Sanchez – tra i calciatori schierati dal primo minuto, l’unico a cavarsela con un 6 pieno è Antonio Candreva che con un suo tiro vizia il gol del vantaggio.

Il resto, per la rosea, è sotto la sufficienza. A partire dai 5,5 di Godin, de Vrij e Vecino, fino ad arrivare alle prestazioni di gran lunga insufficienti di Barella, Lukaku e Lautaro. 5 che viene assegnato anche ai due peggiori in campo tra le fila dell’Inter, Daniele Padelli e Milan Skriniar.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-lazio-inter/