Il 4-0 con cui il Borussia Mönchengladbach ha schiantato lo Shakhtar Donestk complica i piani per il girone B di Champions League, costringendo Inter e Real Madrid agli ultimi due posti della classifica momentanea. Nerazzurri e Blancos si sono sfidate questa sera alle ore 21 in quel di San Siro, nel tentativo di rientrare in corsa per il passaggio del turno. Ecco qui di seguito, come di consueto, le pagelle della gara curate da PassioneInter.
Le PAGELLE di Inter-Real Madrid 0-2
HANDANOVIC 5,5 – Prova a parare il rigore tuffandosi dopo il tiro ma senza successo, come prevedibile. In seguito, riceve un tiro che si stampa sul palo e sul quale rimane immobile.
SKRINIAR 5,5 – In fase difensiva fa il suo, mentre in attacco sbaglia quasi tutto il giocabile.
DE VRIJ 6 – Vede la barca che affonda davanti ai suoi occhi, ma più di tanto non ha modo di fare per salvare capra e cavoli.
BASTONI 6 – Cerca di cavarsela con l’attacco del Real che palleggia in faccia alla retroguardia. L’aiuto di Young da sinistra, poi, non arriva.
Dal 45′ → D’AMBROSIO 6 – Entra più per riorganizzare la difesa facendo il terzino, essendo passata a quattro dopo l’espulsione di Vidal.
HAKIMI 4 – Continua il percorso di involuzione del talento marocchino. Anche oggi l’ombra di Mendy si allunga sempre più su di lui col passare dei minuti, fino al gol dello 0-2 in cui lascia completamente libero il suo uomo sul secondo palo.
Dal 63′ → SANCHEZ 5,5 – Gioca più in difesa che in attacco, motivo per cui non incide minimamente.
VIDAL 3 – L’espulsione per proteste con doppio giallo in 10 secondi è un colpo da maestro. Dell’horror, però. A dir poco imbarazzante.
GAGLIARDINI 4,5 – Sembra il cagnolino che insegue la palla che i padroni si passano ridendo e scherzando. Assolutamente inadeguato a gare di questi livelli, in palcoscenici di questi livelli.
Dal 78′ → SENSI sv
YOUNG 5,5 – Non male quanto il collega sulla destra, ma anche lui affonda nella mediocrità della squadra intera.
BARELLA 4,5 – Oggi più impreciso del solito e, in aggiunta, regala il rigore del momentaneo 0-1 dopo pochi minuti con un errore inammissibile.
LAUTARO MARTINEZ 5 – Del tutto eclissato da una fase offensiva inesistente e da una difesa avversaria ben organizzata.
Dal 45′ → PERISIC 5,5 – Cerca di scombinare un po’ la retroguardia del Madrid, ma con scarsi risultati.
LUKAKU 5 – Prova a tenere su la squadra come sempre, ma oggi non riesce a gestire nemmeno un pallone. Irriconoscibile, anche se non per colpe solo sue.
Dal 86′ → ERIKSEN sv
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara