GdS – Le pagelle di Milan-Inter: Brozovic lega la mediana, Sensi multiruolo. E che cross di Barella…
Anche Politano è entrato nel migliore dei modi all'interno della partitaUn’Inter travolgente ha sconfitto il Milan regalando ad Antonio Conte un esordio vincente al suo primo derby della Madonnina. I nerazzurri vengono facilitati da una prestazione, sia dei singoli che di squadra, di altissima intensità, proprio come spesso chiede e ripete il tecnico leccese. Su tutti l’emblema è Marcelo Brozovic che lega la mediana nerazzurra e viene ricompensato con un 7 in pagella da La Gazzetta Sportiva ed il titolo di migliore in campo.
Fa un po’ discutere il 6 assegnato a Diego Godin, il voto più basso dei 3 centrali visto che Skriniar e de Vrij se la cavano con un 6.5. Il ‘peggiore’ nerazzurro – se di peggiore si può parlare – viene individuato in D’Ambrosio, il quale non va comunque al di sotto del 6. La rosea, poi, ha attribuito il 7 in pagella anche a Stefano Sensi per la grande duttilità in campo, a Romelu Lukaku per la rete ed a Matteo Politano per l’ingresso molto vivace. 6.5 per Nicolò Barella, autore di un assist bellissimo per il compagno belga.
Se il 6 di Handanovic è giustificato dai pochissimi tiri in porta ricevuti, quello di Lautaro Martinez e Vecino mette in evidenza una prestazione leggermente al di sotto rispetto ai compagni. Il salvataggio di Asamoah su Suso nel corso del primo tempo, vale al ghanese un 6.5.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/