7 Ottobre 2018

Le pagelle di SPAL-Inter: Handanovic e Icardi stratosferici. Miranda da film horror

Dopo la trasferta di Ferrara arriva la sosta per la pausa delle Nazionali: al rientro ecco il Derby di Milano

LA SQUADRA

Si conclude con SPAL-Inter l’ottava giornata di Serie A TIM. Sul campo di Ferrara le due squadra hanno terminato con il risultato di 1-2 la partita. A segno Icardi con una doppietta e Paloschi per i biancoblu. Punti importanti per i nerazzurri, che con questa vittoria migliorano la propria classifica piazzandosi alla terza posizione alle spalle di Juventus e Napoli. La redazione di Passioneinter.com ha stilato le pagelle dei protagonisti sul campo di gioco:

VOTO ALLA SQUADRA 5.5 – Tanti cambi e tanti impegni ravvicinati si fanno sentire: l’Inter va in netta difficoltà con il passare del tempo. La nota positiva è sempre quella: questa squadra non muore mai. Da registrare ancora una volta anche la qualità portata in campo dai subentrati.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 5 – La partenza è da squadra che scende in campo solo per vincere. Dopo il gol però qualche amnesia di troppo. Anzi: dopo il gol scompare del tutto e lascia tutta la gara in mano alla SPAL. È vero che i 3 punti sono un toccasana, ma per finire una stagione in maniera positiva serve sicuramente ben altro.

LA PRIMAVERA TORNA ALLA VITTORIA: 3-0 MAESTOSO ALL’UDINESE! RIVIVI LE EMOZIONI DEL MATCH

LE PAGELLE DI SPAL-INTER: ICARDI ED HANDA STREPITOSI. MIRANDA HORROR!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER