Pagliuca: “Inter, se non vinci lo scudetto c’è da mangiarsi le mani”. Sul dopo Handanovic…
L'ex portiere nerazzurro ha analizzato il cammino dei nerazzurri fino a questo momentoIntervenuto negli studi di SkySport a poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Inter, l’ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca ha detto la sua sulle chance di scudetto per i nerazzurri: “L’Inter è seconda a meno sei dalla Juve, il cammino di Antonio Conte non è stato così catastrofico. Ovviamente se non vincerai lo Scudetto per quei punti persi nelle ultime partite ci sarebbe da mangiarsi le dita. La Juve non è più invincibile come lo era qualche anno fa, qualche gol in più lo sta prendendo. Ma questo Scudetto lo può perdere solo lei”.
ERIKSEN – “In Premier League ha fatto ottime cose, ha avuto sicuramente dei problemi di inserimento e ci sta perché in Serie A ci sono marcature più strette. Sicuramente non è ancora l’Eriksen che Conte sperava di avere”.
DOPO HANDANOVIC – “Oltre al portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ci sono altri bravi portieri come Alex Meret, Pierluigi Gollini e Silvestri del Verona.”
ZANIOLO – “Certe tirate di orecchie possono fargli solo bene. E’ giovane, magari ha fretta di recuperare e non è al 100%. Ma credo che la questione si risolverà”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/