Pagliuca: “Lautaro? Buone prestazioni, ma con Icardi c’è differenza. Non vedo quale sia il problema con il nuovo capitano”
Ancora assente Mauro Icardi, El Toro proverà ad essere protagonista anche nel ritorno di Europa League contro il RapidLa serata dell’Inter sarà decisiva per il proseguimento della stagione. Una vittoria andrebbe ad irrobustire la striscia positiva iniziata a Parma, una sconfitta, invece, andrebbe a far perdere molte certezze alla squadra e a tutto l’ambiente. Tutto dipenderà dalla prova che offriranno Handanovic e compagno contro un Rapid Vienna che non avrà nulla da perdere ma rimane inferiore, sulla carta, ai nerazzurri.
Tra una trasmissione e l’altra, a Radio Sportiva, c’è sempre spazio per affrontare i temi di prima importanza quest’oggi. Tra le varie sfaccettature è, ovviamente presente l’Inter e la sfida di Europa League. A tal proposito è stato chiamato in causa un grande ex interista: Gianluca Pagliuca. Queste le dichiarazione dell’ex portiere riguardo l’attacco nerazzurro e il cambio della guardia per quanto concerne la fascia di capitano: “Lautaro? Icardi è Icardi ma quando ha giocato ha fatto delle buone prestazioni. Handanovic? E’ il giocatore dell’Inter di maggior esperienza e personalità, non vedo quale sia il problema di essere capitano.”
Allontanandoci un po’ da Milano ma rimanendo pur sempre in tema Inter, si parla anche di Simeone e dell’esultanza durante la partita di Champions contro la Juventus: “L’ha fatto per dimostrare ai suoi tifosi che la squadra ha gli attributi, per me non voleva assolutamente prendere in giro i tifosi della Juve.”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com