22 Ottobre 2019

Pagliuca scettico su Ibrahimovic: “Lo vedo meglio al Napoli”

L'ex portiere nerazzurro: "Il carattere forte dello svedese potrebbe andare in contrasto con quello di Conte"

Cinque stagioni in nerazzurro e una Coppa Uefa alzata da capitano nel cielo di Parigi: stiamo parlando ovviamente di Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter nella seconda metà degli anni ’90, che nella sua intervista rilasciata a Il Resto del Carlino ha detto la sua su un possibile ritorno all’ombra del Duomo di Zlatan Ibrahimovic:

ANCELOTTI E IL NAPOLI – “Mi sembra molto complicato che si possa concretizzare una cosa del genere, anche se è stato Ibra stesso a prospettarlo. Sinceramente credo che se torna in Italia e vuole lottare per lo scudetto la prima squadra a cui penserei sarebbe il Napoli, dove ritroverebbe anche Ancelotti come Allenatore”.

CARATTERI FORTI – “All’Inter sarebbe una cosa più complessa perché non so come potrebbero sposarsi due caratteri forti come quelli di Ibra e Conte“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live