Pagni: “Immobile sfiorò l’Inter, il presidente del Sorrento parlò con Ausilio e Baresi”
L'attaccante adocchiato dai nerazzurri nel 2006Danilo Pagni, direttore sportivo ed ex osservatore del Milan, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb, dove ha parlato degli approcci di mercato in passato tra l’Inter e Ciro Immobile. Nel 2006 il bomber della Lazio fu protagonista di una stagione straordinaria con la maglia del Sorrento. “Ero il direttore sportivo del Gallipoli, dove si disputavano le finali del campionato Berretti. Così feci da cicerone con il presidente del Sorrento Castellano”.
Pagni rivela di un incontro tra la dirigenza nerazzurra e il patron del club campano: “L’Inter aveva adocchiato Immobile, così accompagnai Castellano in hotel a parlare con Giuseppe Baresi e Piero Ausilio”. Solo contatti, con la Juventus che decise di affondare il colpo pochi mesi dopo. L’attaccante fece il suo esordio tra i grandi proprio contro il Gallipoli e il direttore sportivo l’anno dopo passò proprio al Sorrento.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/