Palacio: “Contro la Samp vogliamo vincere! Zanetti? Sembra che abbia 22 anni”
Rodrigo Palacio sta reggendo praticamente da solo l’attacco dell’Inter. L’argentino, intervistato da SkySport, ha parlato così della sfida contro la Sampdoria che fino a poco tempo era per lui un derby: “Se serve un attaccante all’Inter? Io non chiedo niente, queste decisioni vengono prese dal mister e dalla società. Noi comunque abbiamo giocatori forti e inoltre siamo il miglior attacco del campionato“.
Il discorso poi si sposta sulla Sampdoria e su quante volte Rodrigo abbia segnato ai blucerchiati: “Sì è vero, affrontare questa squadra mi porta bene e speriamo di continuare così. Loro giocano bene ma noi vogliamo vincere. Al momento non dobbiamo pensare alla classifica, andiamo avanti partita dopo partita e continuando così potremo arrivare in alto“.
Dopo aver definito simile la rivalità tra Inter e Milan e Sampdoria e Genoa, l’argentino parla del ritorno in campo di Zanetti: “E’ un esempio, un grande Capitano ed è un onore averlo in squadra. Ha quarant’anni ma sembra ne abbia ventidue“.