Palacio racconta l’Inter: “Milito ci sta sorprendendo, Belfodil ha una gran tecnica, Mazzarri e Strama…”
Si riparte da Palacio. L’Inter si affida al Trenza che, in attesa del rientro di Milito, dovrà sostenere il peso dell’attacco e fare da chioccia ai due nuovi talenti: Icardi e Belfodil. E proprio sui suoi compagni di reparto si sofferma l’attaccante argentino che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, spiega: “Spero che Milito possa tornare presto al top. Sta lavorando molto bene in allenamento e ci sta sorprendendo tutti. Icardi? Fa degli ottimi movimenti e ha un’elevazione super. Belfodil è molto tecnico e ha un gran dribbling e nonostante stia facendo il ramadan non perde un allenamento”.
L’ex Genoa, poi, parla degli allenamenti di mister Mazzarri: “Non ho mai faticato così tanto in carriera in un ritiro. Mazzarri ci fa lavorare davvero tanto, ha grande esperienza e idee chiare. Punta tanto sul dialogo con i giocatori e ci spinge sempre a dare il massimo. Stramaccioni? Mi è dispiaciuto molto per il suo esonero. Con lui avevo un buon rapporto. Mi ha aiutato molto ad inserirmi e mi ha dato fiducia”.
Una battuta, infine, sul prossimo campionato: “Scudetto? Non dobbiamo pensarci in questo momento. Abbiamo una buona squadra, ne sono convito, ed è necessario fare il massimo per provare a vincere sempre. Dobbiamo lottare per stare il più in alto possibile. La Juventus è ancora un passo avanti alle altre”.