Palacio:”Non mi piace fare paragoni tra WM e Mancio, e sul derby…”
Rodrigo Palacio derby
Rodrigo Palacio derby
Rodrigo Palacio sarà uno dei protagonisti che scenderanno in campo per giocare il derby di stasera tra Milan e Inter. Carico ma sereno. intervistato da Bein Sport, ricorda il gol di tacco nel derby della scorsa stagione e parla anche del cambiamento della guida tecnica avvenuto con l’arrivo di Roberto Mancini. Ecco le parole di Palacio:
“Il mio gol di tacco nel derby è tra i più importanti, non so se il più importante ma sicuramente importante. Da quando sono in Italia, certamente il più bello e più importante. I tifosi me lo ricordano sempre, soprattutto quando si avvicina il derby. Mi dicono: fallo di nuovo di tacco così vinciamo. Me lo ricordano abbastanza. Cosa non andava con Mazzarri? Non lo so, non trovo un motivo particolare. Sicuramente non stavamo ottenendo i risultati che volevamo però lo sforzo di tutti c’era, tutti lavoravamo al massimo per cercare di portare l’Inter più in alto possibile. Ma si sa che contano i risultati e non erano quelli che volevamo – ha affermato il Trenza che poi continua così – non mi piace fare paragoni tra due allenatori (Mazzarri e Mancini, ndr). Sono entrambi allenatori molto bravi, hanno molta esperienza e danno sempre il massimo. Noi dobbiamo cercare di imparare il più possibile perché questi sono tecnici che ti insegnano sempre qualcosa”.
Infine, a Palacio viene chiesto se ha avuto modo di parlare di Mancini con il suo ex Capitano Zanetti:“No, non ho avuto modo di parlarci ma sicuramente lo conosce bene, ha lavorato tanto con lui, hanno vinto molto insieme quindi è certo che lo conosce molto bene”.