27 Febbraio 2019

Palmeri boom: “Maxi offerta del Napoli per Icardi, ma l’Inter ha deciso di venderlo alla Juventus!”

Clamorosa indiscrezione di mercato pubblicata dal giornalista su TuttoMercatoWeb

Clamorosa novità di mercato riportata da TuttoMercatoWeb, che svela il grande movimento che si sta sviluppando intorno al capitano dell’Inter Mauro Icardi. Queste le parole del giornalista Tancredi Palmeri circa l’offensiva del Napoli: “Non solo contatti e interesse, come trapelato nei giorni scorsi. De Laurentiis ha paventato un’offerta di 9 milioni di € netti, più 2 milioni di € in bonus, divisi equamente tra traguardi di rendimento e successi di squadra”.

Ma, sul suo profilo Twitter, il giornalista continua con un’indiscrezione ancora più eclatante: “L’Inter ha deciso di venderlo alla Juventus“. La società bianconera, infatti, da giorni lavora sottotraccia, ricevendo feedback positivi sia dal club che dal giocatore. Dalle parti di Corso Vittorio Emanuele, infatti, si sarebbero convinti ad accettare una cessione anche ai rivali, considerando le rimostranze mostrare dall’argentino nei confronti di un trasferimento all’estero.

TuttoMercatoWeb rivela, inoltre, un retroscena relativo alla clausola rescissoria di Icardi: la società ed il giocatore avevano trovato l’accorso per fissarla a 180 milioni di euro, nel caso l’Inter avesse concesso un bonus di mezzo milione di euro se il calciatore avesse raggiunto il titolo di capocannoniere. Il punto d’incontro su questo punto non è stato trovato e la stessa società avrebbe proposto l’abbassamento a quota 110.

Novità anche sulla questione Wanda Nara, che avrebbe offerto l’interruzione della partecipazione al programma televisivo Tiki Taka in cambio della restituzione della fascia al marito: proposta, a quanto pare, rispedita al mittente.

Mercato – Barella, il Cagliari apre alla possibilità di contropartite. Si valutano i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com